Via provinciale 24/C Albino (Bg) info@avvs.org +39 328 872 9810

NEWS

ANNULLAMENTO CAMPI ESTIVI 2020
Cari Avviessini e non,
questi ultimi mesi sono stati molto difficili e tristi per la nostra comunità e i nostri paesi. Fortunatamente ora la situazione sta pian piano migliorando e guardiamo speranzosi al domani…
Ancora ad oggi però, per una associazione come la nostra fatta di attività di gruppo, massima condivisione, vicinanza affettiva, ma necessariamente, anche fisica…non sembrano esserci i presupposti per tornare presto a quella “normalità” che può garantirci di svolgere i nostri campi vacanza come li abbiamo sempre pensati e felicemente vissuti… soprattutto, in considerazione della massima attenzione che dobbiamo avere per nostri ragazzi.
Valutate inoltre le grosse restrizioni in termini di strutture e numeri, abbiamo dovuto purtroppo prendere la difficile decisione di annullare i campi di quest’anno.
Sempre per la sicurezza di tutti, chiediamo inoltre di mantenere ancora sospese le attività dei campi almeno fino alla fine di questo mese.
Premesso questo, non vogliamo (e non dobbiamo) certo rinunciare a prevedere una possibile ripresa delle nostre attività e possibili iniziative alternative ai campi estivi.
Come Co.Ge stiamo lavorando alla stesura di un protocollo, che in funzione dell’evoluzione della situazione sanitaria e delle relative disposizioni di sicurezza, possa stabilire le regole da rispettare per poter stare ancora insieme, ma con le tutte le dovute precauzioni…
Vi aggiorneremo appena possibile di quanto deciso, nel frattempo siamo ovviamente aperti a chiunque voglia contribuire con qualche proposta, idea, considerazione…
Confidiamo nella vostra massima accortezza, sicuri che torneremo a stare insieme appena possibile, più carichi e volenterosi di prima !!